Immaginek

Con delibera del consiglio comunale n. 13 del 02-03-2011 si è provveduto ad approvare le modifiche al regolamento disciplinante il transito veicolare lungo la strada agrosilvopastorale "Pasturo - Alpe di Cova" e "Pasturo - Pra Sparone - Canto - Tevena", qui di seguito la modulistica per la richiesta di transito:

document Avviso permessi anno 2019 (74 KB)

document Domanda autorizzazione Transito Strade Montane (38 KB)

default Sintesi regolamento e tariffe (11 KB)

pdf Bollettino di versamento (138 KB)

pdf Testo di regolamento (135 KB)

Per il permesso giornaliero/settimanale è sufficiente esporre sull'automezzo ricevuta del versamento di € 15,00 e far pervenire copia all'ufficio di polizia municipale della ricevuta del bollettino postale.

E' possibile pagarlo anche on-line  https://www.poste.it/paga-online.html

I moduli di domanda possono essere inoltrati anche tramite e-mail, accompagnati sempre dalla copia del Documento d'identità in corso di validità:

oppure via fax:  0341-955.591
Per info 0341.919705 interno 220