Contenuto principale

Messaggio di avviso

In data 22 Marzo 2019 Lario Reti Holding ha comunicato che si è fatta promotrice di una campagna di informazione, destinata alla raccolta di iscrizioni al nuovo servizio digitale "Avvisami".
"Avvisami" è un innovativo sistema di comunicazione diretta con l'utenza, finalizzato ad informare i clienti, in tempo reale e tramite SMS, di eventuali problematiche relative al servizio Idrico (sospensioni improvvise o programmate), oltreché a rimanere aggiornati su notizie riguardanti il servizio clienti, gli eventi, i lavori e le iniziative di Lario Reti Holding.
Il sistema è rivolto sia ai clienti diretti, in possesso di un contratto con Lario Reti Holding, che ai clienti indiretti (es. abitanti in condomini). Gli avvisi sono geolocallzzati: verranno quindi inviati ai soli residenti nelle vie interessate dalle sospensioni del servizio. Per registrarsi è necessario collegarsi al sito avvisami.larioreti.it  e compilare il form con i propri dati. All'occorrenza il sistema provvederà ad avvertire il cliente inviando un SMS sul proprio cellulare.

Vai all’informativa pubblicata sul sito di Lario Reti Holding S.p.A.